Toniolo University

Numero verde 800401611

Master di 2° livello

Security ed intelligence: analisi e gestione

Master 2° Livello

Iscrizioni sempre aperte

Durata: 1500 ore

CFU: 60

Il Master di II livello, si interessa di un ambito fortemente sentito, ossia la sicurezza sia a livello nazionale che internazionale. Si rivolge a tutti coloro che operano per preoteggere l’incolumità della cittadinanza o che vorrebbero lavorare in quest’ambito.

Tematica SSD CFU Ore
Security   10 0
Pensiero strategico   8 0
Negoziazione strategica   8 0
Intelligence investigativa   10 0
Psicologia dell’analisi di intelligence   6 0
Attivita’ di intelligence   8 0
Manipolazione e guerra informativa   6 0
Role Playng   4 0

Il Master ha la finalità di offrire formazione teorico-pratica a quanti intendono occuparsi di Sicurezza nazionale o internazionale. Attraverso un percorso interdisciplinare e multidisciplinare, lo studente avrà la possibilità di comprendere ed analizzare non solo il proprio settore di interesse, ma anche le attività connesse, interagendo con competenza con le altre professionalità coinvolte.

Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti:

• Studio del materiale didattico appositamente preparato;
  • Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la piattaforma PegasOnline;
  • Partecipazione alle attivita di rete;
  • Superamento della prova finale (modalità scritta)

Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione:

• diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento;
  • laurea magistrale.

Iscriversi è semplicissimo, ed è possibile farlo in qualunque periodo dell’anno, senza alcun costo aggiuntivo. Chiama il nostro Team di Supporto al Numero 09221802625 o contattaci compilando il form per ricevere ulteriori informazioni.

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form e sarai ricontattato dal nostro ufficio orientamento