Supera l’ostacolo della lingua inglese con Toniolo University!
Scopri i nostri corsi di inglese. La nostra piattaforma è facilmente accessibile.
I corsi sono rivolti a chiunque abbia intenzione di approfondire la conoscenza della lingua, che sia per scopi personali, di lavoro o di studio. Inoltre, sono finalizzati al conseguimento delle Certificazioni Internazionali della Lingua Inglese per i livelli B2, C1 e C2 QCER – rilasciate da English Speaking Board (ESB), Ente Certificatore identificato dal MIUR quale soggetto qualificato al rilascio delle certificazioni ai sensi della normativa vigente
Esami finali: Novembre – Dicembre 2023 | Gennaio – Maggio 2024
Totale
Totale
€500
– La quota di iscrizione;
– Un esame finale scritto, relativo alle competenze nelle abilità di “Listening, Reading, Use of English e Writing”, ed un esame finale orale, relativo alle competenze nell’ abilità dello “Speaking”, per il conseguimento della Certificazione Internazionale della lingua inglese in conformità al QCER (art. 3, comma 1 del Decreto MIUR del 07 Marzo 2012). La prenotazione è obbligatoria. Gli esami sono previsti in una qualsiasi sede sotto riportata.
Totale
€585
La prenotazione agli esami finali è obbligatoria e dovrà essere effettuata almeno 30 giorni prima della data fissata dell’esame, una volta effettuata non potrà essere né modificata né annullata.
Calendario esami e modalità di prenotazione saranno comunicati con apposita e-mail all’indirizzo
indicato all’atto d’iscrizione.
L’esame potrà essere svolto in una delle seguenti sedi: Agrigento, Catania, Palermo, Canicattì, Locri, Roma, Firenze, Milano. Altre sedi potranno essere regolarmente attivate al raggiungimento di almeno 10 iscritti per sessione d’esame.
Entro 30 giorni dalla data dell’esame gli studenti riceveranno la notification of results, documento ufficiale che specifica il voto finale e il punteggio delle singole abilità.
In caso di superamento verrà inviata gratuitamente la certificazione in formato digitale.
Qualora l’esame finale risulti non superato occorrerà risostenere l’esame finale tramite una nuova domanda di iscrizione e regolare versamento di importo variabile in funzione al livello scelto.